Torna Piano City Milano, con oltre 450 concerti gratuiti in tutta la città, dal tramonto all’alba e dall’alba al tramonto. Case, cortili, piazze, parchi, musei, terrazze risuoneranno in una continua dichiarazione d’amore per il piano, la sua musica e la città di Milano.
È difficile descrivere in poche parole la poetica di un festival, è quasi impossibile narrare una città, è un’impresa titanica riassumere Piano City Milano che nasconde dietro a ogni concerto luoghi, comunità, storie, architetture, speranze, progetti e anche qualche leggenda.
Nel programma che potete conoscere navigando nel nostro sito trovate il nostro racconto e alcuni suggerimenti, ma il consiglio migliore che possiamo darvi è quello di perdere la rotta, di seguire il vostro istinto e scegliere, o per la musica o per l’artista o per il luogo, e costruire il vostro Piano City Milano 2019.
Qualche punto cardinale, per non smarrirvi: i nostri Piano Center restano due, uno diurno nei giardini del polo GAM-PAC, e uno notturno alla Palazzina Liberty. Continueremo a proporvi musica non stop, di notte ma anche all’alba. Potrete decidere di costruire il vostro percorso all’interno della città seguendo i repertori musicali o seguendo itinerari quartiere per quartiere o ancora decidere di andare fuori città.
Nella sezione programma trovate il dettaglio di ogni concerto (nelle consuete divisioni fra House e Cortili, City, Kids, Guest e Fuori porta). Se con questo intenso programma l’indecisione vi impedirà di scegliere, non vi preoccupate, vi aspettiamo anche sui nostri social per darvi ulteriori suggerimenti e qualche consiglio. Buon’ottava edizione, buon #pianomi2019.
Per avere informazioni
o per qualsiasi segnalazione scrivi una email a:info@pianocitymilano.it